Calciomercato, offerta del Napoli per Zlatan Ibrahimovic?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Offerta dall’Italia per Ibrahimovic

Calciomercato.it, il Napoli avrebbe presentato un’offerta per Zlatan Ibrahimovic. Cinque milioni fino a fine anno e altri cinque per la prossima stagione.

Conclusa l’esperienza con i Los Angeles Galxy, per Zlatan Ibrahimovic è tempo di pensare al futuro. Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, l’attaccante avrebbe ricevuto un’offerta dal Napoli. Ad oggi il trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti sarebbe difficile, forse difficilissimo, ma non impossibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, offerta del Napoli per Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic ha speso parole d’oro per Napoli e De Laurentiis si è sbottonato aprendo uno spiraglio allo svedese. Stando a quanto emerso su diversi siti settoriali, i partenopei avrebbero presentato un’offerta a Zlatan: cinque milioni di ingaggio da gennaio fino al termine della stagione più altri cinque milioni per la prossima nel caso in cui la squadra dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Ma il Napoli deve superare la crisi

L’offerta è consistente ma credibile, in stile Napoli. Il problema principale sembra legato al momento delicato che sta vivendo la squadra. La classifica è peggiore delle aspettative a mancano nel conteggio punti facili persi anche ingenuamente per strada. L’ammutinamento dello spogliatoio ha poi messo in discussione Carlo Ancelotti, che ha ora il compito di riprendere in mano le redini della situazione per evitare una fuga da Napoli da parte dei giocatori-simbolo della rosa. Che poi sono anche quelli più funzionali.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Ibrahimovic corteggiato (e tentato) dalla Serie A

Il campione svedese ha detto e ribadito di avere voglia di mettersi in gioco e non disdegnerebbe un ritorno in Italia, Anzi, proprio la Serie A sembra poter essere le prossima destinazione del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2019 15:05

Icardi non salda una fattura da 17.000 euro, scatta l’ingiunzione

nl pixel